Risultati e studi clinici dimostrano l’efficacia dell’osteopatia durante la gravidanza.
Perchè?
- facilita l’adattamento del corpo ai cambiamenti fisiologici della gravidanza;
- promuove il benessere generale.
Il nostro corpo possiede meccanismi di autoregolazione e autoguarigione. Su questo principio si basa l’osteopatia, una medicina manuale che enfatizza il trattamento del corpo come un’unità funzionale, dove struttura e funzione sono reciprocamente interdipendenti.
Le sedute di osteopatia per le future mamme aiutano ad alleviare il dolore, a migliorare la mobilità articolare e l’elasticità muscolare, a supportare il sistema circolatorio e a prepararsi al parto grazie a un lavoro sulla funzionalità del bacino.
Anche il neonato trae beneficio dai trattamenti osteopatici poiché i trattamenti riducono il rischio di complicazioni alla nascita.
È sicura l’osteopatia in gravidanza? Il trattamento è sicuro e non invasivo se eseguito da professionisti dell’osteopatia in più non ha effetti collaterali.
L’Osteopata – Dott. Fabio Cislaghi riceve su appuntamento presso gli spazi di Family District a Milano in Porta Romana (Via Orti 18) tutti i martedì dalle 16.30 alle 19.00 (su appuntamento).
PER PRENOTARE IL TUO PRIMO APPUNTAMENTO: contattaci al +39 320 0553998, inviaci una mail a novepassi@familydistrict.it oppure utilizza il calendario sottostante.
La seduta ha un costo di 90 Euro.