Ci sono situazioni che ci costringono a stare a casa e noi di Novepassi abbiamo deciso di creare un corso apposito di Yoga in gravidanza online, per non lasciarvi sole in questo momento difficile. Attraverso esercizi specifici, riuscirai a mantenere in dolcezza una buona forma fisica e scoprirai come ovviare ai piccoli e grandi fastidi legati alla gravidanza e prepararti così ad un parto più sereno

Non lasciamoci sopraffare! Con il corso di Yoga in gravidanza online vogliamo offrirvi la possibilità di vivere con più serenità la gravidanza attraverso esercizi mirati di rilassamento che impattano in maniera positiva su corpo e mente.

Praticare lo yoga per la gravidanza può aiutare anche durante il parto? Si, Per un parto felice sono fondamentali una corretta respirazione, la capacità di rilassarsi e lasciare andare, aprirsi, e quella di non attaccarsi alla sofferenza, che può trascinarci via, ma permettere che ci attraversi, trasformandoci. Tutte cose che lo yoga insegna, in modo molto concreto, attraverso pratiche corporee e respiratorie.

Yoga in gravidanza online

Lo Yoga permette di entrare serenamente in comunicazione con il proprio corpo ed i cambiamenti che lo attraversano durante uno dei momenti più belli ed intensi della vita della donna. I benefici disciplina sono molteplici. Infatti, oltre ad imparare a rilassarsi ed ascoltare la vita che cresce dentro di sé, consente di mantenere in dolcezza una buona forma fisica e di scoprire come ovviare ai piccoli e grandi fastidi legati alla gravidanza e prepararsi così ad un parto più sereno.

Inspira, espira ed ascoltati. La gravidanza è per natura un tempo di ascolto di sé e lo yoga in gravidanza Online è un modo valido per prepararti al parto. Attraverso esercizi specifici, imparerai a conoscere meglio il tuo corpo che cambia e ad ascoltare il tuo piccolo che cresce. La donna si prepara a diventare un’altra persona. Questo percorso s’indirizza sia alla dimensione psicologica del suo vissuto, sia alla dimensione biologica.

Guidandoti attraverso la respirazione pranayama e le asanas (posizioni) l’insegnante ti aiuterà a:

  • alleviare i possibili disturbi della gravidanza
  • preparare il tuo corpo al momento della nascita
  • caricarti di energia
  • imparare ad assumere con naturalezza le posizioni utili al parto. 
I Corsi sono consigliati a tutte le future mamme a partire dalla 14ma settimana e possono essere praticati sino al momento del travaglio.

Per cominciare bene la gravidanza…

I corsi sono tenuti il Giovedì alle 18.45 – la lezione dura 1 ora

Docente : Barbara Biscotti

 

“Lo Yoga in Gravidanza è tra i nostri punti di forza. La certezza di rendere meravigliosi i nove mesi dell’attesa… perché qui c’è tutto per camminare insieme..”

Yoga in Gravidanza online

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornata sulle nostre novità

Grazie per esserti

registrata