PILATES  POST PARTO con servizio di babysitting

Pilates post parto

PILATES post parto con servizio di babysitting

Perché scegliere il Pilates post parto? Hai voglia di rimetterti in forma insieme ad altre neo mamme e recuperare linea ed energia? Il Pilates post parto tonifica la muscolatura addominale e pelvica, allunga la muscolatura, allevia tensioni e dolori alla schiena che possono derivare dall’allattamento e dai tanti gesti quotidiani del lavoro di mamma .

Inoltre, aiuta la circolazione sanguigna e migliora la respirazione con immediati benefici sulla riduzione dello stress. Consigliato da medici specialisti è una forma di riabilitazione per rimettersi in forma.

Quando? a partire da un paio di mesi dal parto sia naturale che cesareo.

Gli esercizi proposti dall’insegnante di Pilates post-parto sono studiati anche in sinergia con l’ostetrica del nostro centro, Nove Passi, e rendono la disciplina varia e adattabile a qualsiasi livello di preparazione fisica, lavorano sul recupero funzionale, sulla riabilitazione, sulla riprogrammazione posturale e sulla tonificazione degli strati muscolari profondi.

I movimenti sono regolari, facili da imparare e senza inconvenienti per chi li pratica: corregge le asimmetrie e le debolezze croniche per ricostruire un buon equilibrio corporeo e prevenendo ulteriori danni. 

Da Novepassi, durante la lezione non dovrai nemmeno preoccuparti del tuo piccolo! Infatti potrai portarlo con te e sarà accudito nella stanza accanto dalla baby sitter. Con questa soluzione potrai così prenderti del tempo per te stessa in tutta serenità e potrai raggiungere e coccolare il tuo piccolo ogni volta che lo desideri. Inoltre dopo la lezione fermarti nella sala relax con le altre mamme e chiacchierare o bere una tisana in tutta tranquillità 

Tutti i Martedì alle ore 11.00

Pilates post parto con servizio di Babysitting
Tag: